www.ondedurtomedico.it
Utilizziamo le Onde d’Urto Focali o Defocalizzate a bassa intensità con specifiche fonti terapeutiche in ambito urologico e andrologico in caso di:
- induratio penis plastica o malattia di La Peyronie in fase iniziale
- disfunzione erettile
- sindrome del dolore pelvico cronico sia nella donna che nell’uomo
- prostatite cronica non batterica
- quadri disfunzionali pelvici in associazione a riabilitazione del pavimento pelvico
Le Onde d’Urto hanno le origini della loro storia in ambito urologico ed hanno avuto recentemente nuovo sviluppo e vigore in questo ambito grazie alla ricerca tecnico-scientifica che ha messo a disposizione nuovi applicatori che permettono di erogare energia a bassa intensità ( LI-ESWT).
Disponiamo delle attrezzature più recenti, di sviluppo e fabbricazione tedesca, ed oltre venti anni di esperienza clinica con le Onde d’Urto, sempre eseguita da un medico.
Le Onde d’Urto sono operatore dipendente, come sostiene la Dr.ssa Maria Cristina d’Agostino, ortopedico, responsabile del Centro di Terapia e Ricerca Onde d’Urto dell’ Humanitas University di Milano, Presidente della Società Internazionale di Medina con Onde d’Urto ( ISMST ).
Assicuriamo massima discrezione e riservatezza con appuntamenti distanziati ed in una struttura sanitaria polispecialistica senza alcun riferimento alla patologia trattata.
Contattaci al numero 339 3022983 * o scrivici a : studio.soncini@libero.it
( * ) numero di cellulare iscritto al Registro delle Opposizioni – Decreto del Presidente della Repubblica 27 gennaio 2022, n. 26